Azienda BHB Italia srl: breve introduzione e novita’ 2019

Azienda BHB Italia srl: breve introduzione e novita’ 2019

BHB IATLIA si sta affermando come leader nella produzione di Pan di Spagna e Roullé, ma la gamma è molto più ampia e comprende anche muffin e altri tipi di prodotti, destinati sia ai laboratori di pasticceria, sia alla grande distribuzione organizzata. Il 2018 è stato per noi un anno di rivoluzione, di ottimizzazione della gamma, che ha portato ottimi risultati di crescita. Mentre l’Italia vale il 75% del nostro mercato, all’estero siamo presenti soprattutto nell’Europa centrale, con l’obiettivo per il 2019 di espandere la nostra presenza in più Paesi. BHB ITALIA ha già presentato 2 nuovi prodotti per il 2019 alla fiera ISM di Colonia svoltasi in gennaio: il pan di spagna roullé in astuccio richiudibile, e i nuovi muffin, in confezioni da 4 pezzi, che si conservano a temperatura ambiente: facili da conservare…ancora più facili da apprezzare! Quest’anno l’azienda festeggerà i suoi 60 anni, periodo durante il quale l’azienda è cresciuta ed è diventata leader del pan di spagna: Portiamo avanti con orgoglio la conoscenza artigianale, nel moderno mondo industriale. Le altre novità 2019 che saranno presentate alla fiera Tutto Food di Milano dal 6 al 9 maggio, sono i muffin in confezione singola, disponibili in 2 diversi gusti. L’importante traguardo dei 60 anni ci spinge ancora a migliorare i nostri prodotti storici, come
il pan di spagna, in tutte le sue versioni, e il roullé dolce, così versatile e sempre più apprezzato
dai clienti. Ma abbiamo deciso di investire forza ed energie anche sulla linea muffin, che ci
sta dando grandi soddisfazioni grazie ai nuovi muffin in confezioni da 4, all’aroma di vaniglia, al cacao e gusto stracciatella, cioè impasto alla vaniglia e gocce di cioccolato. I nuovi muffin in monoporzione saranno un’offerta ancora più pratica per il cliente: in ogni momento si potrà avere a portata di mano tutto il buono del muffin fresco come appena sfornato, soffice e fragrante.

I gusti proposti sono albicocca e cioccolato. Per l’albicocca si tratta di un impasto all’aroma di vaniglia, con ripieno di deliziosa confettura di albicocche, mentre il cioccolato ha un impasto al cacao e gocce di cioccolato che lo rendono super goloso!
BHB Italia non è conosciuta solo per i suoi prodotti: anche il team che la compone, giovane e dinamico, con alla testa Mauro Casagrande, proveniente da una famiglia di pasticceri di lunga data, è conosciuto per l’allegria e la disponibilità. Siamo sempre pronti a rispondere alle esigenze del cliente e a trovare le soluzioni produttive migliori per ottimizzare le ricette che dovranno adattarsi alla preparazione di ottimi tiramisù, torte sacher, semifreddi e tutti i preparati dei laboratori di pasticceria.
La sede produttiva di Paese, piccolo comune vicino a Treviso, a 15 km da Venezia, rispecchia l’ecletticità e la freschezza dell’azienda: qui c’è aria di design, bellezza…e bontà. Non mancano infatti i momenti di condivisione con agenti e clienti di passaggio, o semplicemente fra collaboratori, per assaggiare le nuove produzioni proposte dai pasticceri del nostro team di ricerca e sviluppo. Un ambiente disteso e conviviale, in cui è piacevole lavorare e proporre nuove idee da sviluppare, per soddisfare le richieste del moderno mercato. Tutto questo però è possibile solo perché non vengono dimenticate le radici e tutte le conoscenze tramandate dal nostro mastro pasticcere, che ha creato le basi per un’azienda sana e in crescita.
www.bhb.name