Bisconova Specualizzata Nel Mondo Dei Savoiardi, Degli Amaretti E Dei Cantuccini

Bisconova Specualizzata Nel Mondo Dei Savoiardi, Degli Amaretti E Dei Cantuccini

Il Piemonte, terra dei Savoia e dei celebri biscotti Savoiardi, prodotto riconosciuto per la qualità e la storicità, si accinge a festeggiare i 45 anni di attività della Bisconova, marchio noto per l’eccellenza produttiva della regione. L’azienda, impegnata nella ricerca e nello sviluppo, è in continua evoluzione con investimenti strategici ed innovativi nella tecnologia, nel marketing e nel servizio ai suoi clienti. Un valore aggiunto per il cliente che sceglie Bisconova per la sua dinamicità, costruendo e sviluppando insieme nuovi progetti.
Tre generazioni, dalle origini ad oggi, sono al timone dell’attività di impresa, portando un contributo importante e mirato al fine di accrescere il business nel mondo dei prodotti da forno.
L’attuale generazione, che oggi porta avanti l’azienda con orgoglio e spiccata sensibilità, ha allargato la gamma di prodotti acquisendo un nuovo stabilimento che produce in larga scala crostatine, crostate, torte, tortine e ciambelloni in vari formati e tipologie di confezionamento. Una nuova sfida che ambisce a obiettivi di consolidamento nel rapporto con i clienti e a costruire un futuro di ulteriore espansione sul mercato.
Bisconova oggi è presente con i suoi prodotti in oltre 10 paesi nel mondo, portando con sé la celebre immagine del Made in italy specializzata nel mondo dei Savoiardi, degli Amaretti e dei Cantuccini.
I suoi prodotti, con il perfetto equilibrio tra servizio e qualità e con una gamma capace di spaziare dai gusti classici alle novità fortemente richieste dal mercato, offrono soluzioni per migliorare offerte e richieste su territorio nazionale ed estero.
Specializzata nel Pl per le più importanti catene e forte nella cura per il controllo delle materie prime utilizzate, delle certificazioni IFS e BRc, sviluppa e accompagna i suoi clienti in progetti che lanciano l’azienda verso un futuro di grandi soddisfazioni.
www.bisconova.eu