Carapelli si cambia d'abito on line: rinnova il sito e diventa Social!

Carapelli si vota al cambiamento anche sul web: è di questi giorni la messa online del nuovo sito, che ha un design di grande eleganza, è agile, funzionale e interattivo. E per dialogare quotidianamente con i suoi consumatori, Carapelli è anche su Facebook.

Dopo il prezioso rinnovamento del packaging della linea Premium, Carapelli guarda ancora avanti e propone un nuovissimo sito web, ricco di funzionalità e con un design elegantissimo che, in linea con la nuova veste delle bottiglie, coniuga tradizione e modernità. Un sito semplice da utilizzare e – insieme – ricchissimo di contenuti: vi si trovano la storia dell’azienda e le più varie informazioni sulle proprietà dell’olio, molti consigli pratici per conoscere e consumare l'”oro giallo”, tantissime ricette e una sezione news con gli ultimi aggiornamenti relativi al mondo dell’alimentazione, in particolare riferiti all’ambito oleario.

Inoltre il nuovo sito ha un design pulito, chiaro e facilmente fruibile da qualsiasi consumatore; è molto dinamico e ha un’ottima leggibilità su smartphone e tablet. Un passo importante è anche quello che Carapelli ha voluto fare nei confronti dei Social Network. Per rimanere ancor più a stretto contatto con i consumatori e per poter rispondere in tempo reale a tutte le loro richieste e considerazioni, Carapelli presenta anche la sua Pagina Facebook, costruita sugli stessi crismi di eleganza, modernità e rispetto delle tradizioni. https://www.facebook.com/oliocarapelli/ è una pagina che rivive la storia del brand attraverso le notizie sui prodotti; ma è anche un luogo dove si possono scambiare delle opinioni sulle caratteristiche dell’olio, dove scoprire sempre nuove ricette, dove ascoltare o confrontarsi sui consigli per l’alimentazione e dove divertirsi con tante curiosità legate alla buona tavola. Una pagina che è, insieme, di alto profilo e molto amichevole.