Fabbri, Il “Gesto Di Scegliere”

Fabbri, Il “Gesto Di Scegliere”

Fabbri nasce a Lucca, in Toscana, la regione olearia più famosa del mondo, dove le persone conoscono l’olio di oliva, ne apprezzano e sanno riconoscere il valore.
È grazie alla fiducia dei nostri consumatori, costruita e mantenuta nel tempo, che abbiamo saputo disegnare la fisionomia della nostra azienda, ed è imponendo a noi stessi un rigore inderogabile nelle scelte produttive che offriamo un olio extravergine di oliva di alta qualità.
Il nostro lavoro è fondato proprio su questo, sulla scelta, che si traduce nel saper assaggiare, valutare e selezionare le migliori materie prime.
Tre operazioni che rappresentano le fondamenta del nostro lavoro e della nostra professione, ora esattamente come quando era nostro padre a dirigere l’azienda.
Una professione complessa che richiede competenze altissime per saper monitorare la filiera,
comprendere gli andamenti del mercato e le cause che spesso dipendono dalla natura e non possono essere previste, ma che su un prodotto così delicato come l’olio hanno un’incidenza decisiva sulla buona riuscita del raccolto e delle conseguenti fasi produttive in cui sono coinvolti i coltivatori che producono le olive, i frantoiani che si occupano della loro spremitura e i mediatori che vendono l’olio.
Ci collochiamo dunque al termine di una lunga catena di rapporti.
Una posizione ideale per fare ciò a cui siamo interessati: occuparci della qualità che offriamo ai nostri clienti, coloro che sanno riconoscerla e premiamo con la loro fiducia le nostre scelte.
È grazie al “gesto di scegliere” che l’olio extravergine che produciamo nasce e arriva sugli scaffali della distribuzione con la sicurezza di una qualità costante, la qualità Fabbri
www.oliofabbri.com