Grissin Bon, Stuzzica L’appetito E La Fantasia

Grissin Bon, Stuzzica L’appetito E La Fantasia

Grissin Bon è un’azienda attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno quali grissini e fette biscottate. Ha oggi cinque siti produttivi: quattro in Italia e uno in Canada.
È leader nel mercato nazionale dei grissini con “I Fagolosi”, prodotto esclusivo di Grissin Bon e detiene una quota di circa il 6% del mercato italiano delle fette biscottate con “LeFrescheBiscottate”.

L’azienda è presente nei diversi canali commerciali come grossisti, dettaglianti, indipendenti, nella grande distribuzione, nella distribuzione organizzata e nel catering.

Produce Private Label per le più importanti insegne della grande distribuzione nazionale e internazionale.
Grissin Bon offre ai consumatori una grande varietà di sapori e un’elevata qualità alimentare, squisite variazioni create a partire da una ricetta dell’antica tradizione artigianale italiana basata su ingredienti semplici, sani e naturali.

Prodotto di punta di Grissin Bon sono “I Fagolosi”, unici ed esclusivi grissini realizzati con ingredienti genuini arricchiti dal sapore dell’olio extra vergine d’oliva e dalla lieve salatura in superficie.
L’accurata lavorazione e un’attenta scelta dei tempi di cottura rendono “I Fagolosi” friabili e croccanti. A tavola, per un pic-nic, al ristorante oppure per un frizzante aperitivo sono compagni ideali per stuzzicare l’appetito e la fantasia. Sono disponibili nei gusti Classico, al Rosmarino, al Sesamo, alla Cipolla, con farina di Kamut, con mix di Cereali e con Olive Nere.
“LeFrescheBiscottate”, nell’esclusiva confezione salvafreschezza con porzioni da 4 fette, sono un’idea geniale per garantire un prodotto sempre fragrante e friabile come appena sfornato.

Disponibili nei gusti Classico, con farina Integrale, con Cereali, con farina di Kamut, a bassissimo contenuto di sale e Integrali Bio.
I “Gongoli”, bocconcini di pane con olio extra vergine d’oliva, sempre più fragranti e saporiti, sanno valorizzare tutte le pietanze sulla tavola. Disponibili nei tre gusti Classico, con farina di Kamut e con Curcuma e semi di Chia.

Completano la linea i “Fornarelli”, grissini a lievitazione naturale, i “Torinesi”, grissini stirati e sottili, i Grissini Tradizionali e i “MiniFagolosi”, evoluzione in versione snack de “I Fagolosi”, confezionati in multipack da 11 porzioni.
I prodotti Grissin Bon sono anche disponibili nella versione Catering, per soddisfare le molteplici richieste della ristorazione moderna.
La linea Bio di Grissin Bon comprende “I Fagolosi” al Kamut, “LeFrescheBiscottate” integrali o con farina di Kamut e i “Gongoli” al Kamut.

Gli alti standard qualitativi, una mirata campagna pubblicitaria sul marchio, un packaging attraente e un’attenta analisi delle esigenze sempre più particolari dei consumatori, hanno contribuito a rendere Grissin Bon leader indiscussa nel mercato nazionale dei sostitutivi del pane, rispondendo così ai più rigidi standard normativi sulla qualità: BRC (Global Standard for Food Safety), IFS (International Food Standard) e il certificato di conformità al regolamento CE 834/2007 (Biologico).
www.grissinbon.it