Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa

Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa

Lauretana è l’azienda biellese che da più di 50 anni produce acqua minerale: un percorso di qualità e cura del consumatore che le ha permesso di crescere diventando un brand di successo nel panorama internazionale del food&beverage.
La mission di Lauretana è il benessere del consumatore. Da anni Lauretana costruisce un rapporto di comunicazione e trasparenza con i propri consumatori in modo che diventino consapevoli delle loro scelte, sapendo che bevono un’acqua unica in Europa per le sue caratteristiche, la migliore per il proprio benessere.
Purezza e leggerezza sono le proprietà distintive del prodotto: Lauretana sgorga da una sorgente del Monte Rosa, nella zona alpina delle montagne biellesi, in un territorio incontaminato a oltre 1000 metri di altezza. È pura perché nasce in un ambiente protetto, privo di insediamenti industriali e agricoli, e scorre in profondità, filtrata da graniti che garantiscono le sue caratteristiche uniche.

Il primato di Lauretana è la leggerezza: con i suoi 14 mg/litro di residuo fisso, è l’acqua più leggera d’Europa, virtù che la rende ideale per coloro che scelgono uno stile di vita sano ed equilibrato.
La qualità di Lauretana è da anni sulle tavole dei migliori ristoranti del mondo con l’inconfondibile bottiglia Pininfarina, simbolo dell’eleganza del design italiano, disponibile nei due formati da 75 cl e da 33cl. Lauretana grazie alla sua leggerezza è l’accompagnamento ideale di ogni piatto, non alterandone in nessun modo il sapore ma facendolo anzi risaltare. Lauretana oltre a essere presente nelle principali rassegne HORECA del mondo continua a essere partner di prestigiose iniziative internazionali legate a food, wellness, arte, sport, cultura e impresa, associando il proprio brand a eventi che diano risalto al sistema di valori dell’azienda.
Potete seguire le novità e le attività di Lauretana sul sito www.lauretana.com, sui social media – Facebook, Instagram e Twitter – o visitando lo stand a SIAL – Inspire Food Business, dal 21 al 25 ottobre 2018 a Parigi. Per apprezzare le qualità dell’acqua più leggera d’Europa.