Le Soluzioni Goglio Per Prodotti Liquidi

Le Soluzioni Goglio Per Prodotti Liquidi

Leader mondiale nei sistemi di confezionamento in imballaggi flessibili, Goglio offre una gamma completa di soluzioni per prodotti alimentari liquidi e beverage distinguendosi con il packaging dedicato al confezionamento asettico in formati fino a 1500lt. Disponibili in un’ampia gamma di strutture, con caratteristiche specifiche di barriera e performance, le confezioni asettiche Goglio rappresentano oggi lo stato dell’arte di questa tecnologia.

La proposta Goglio include inoltre il sistema GNova, che esprime al meglio il concept dell’offerta rappresentata dal marchio Fres-co System®, la soluzione completa per il confezionamento composta da buste preformate a nastro e una linea di riempimento studiata appositamente per tutte le esigenze di prodotti alimentari liquidi e fluidi in formati Ho.re.ca o retail.
Per la produzione delle proprie confezioni flessibili, Goglio si avvale di un processo produttivo fortemente integrato verticalmente; le confezioni così ottenute garantiscono la conservazione del prodotto in condizioni ottimali e ne veicolano al meglio l’immagine attraverso effetti di stampa dedicati.

Inoltre la nuova tecnologia della stampa digitale permette di inserire i dati variabili in tempo reale: ogni singolo pack può essere reso unico, su misura e ancora più prezioso con immagini e testi dedicati.
www.goglio.it